Cerca

CONDIZIONI DI VENDITA

 

L’offerta e la vendita di prodotti su www.traiano.com (d’ora in avanti “E-Shop”) sono regolate da queste Condizioni di Vendita.

I prodotti acquistati sul Sito sono venduti direttamente Traiano S.r.l. con sede legale in Italia, in Via Marco Ulpio Traiano n. 38 – 20149 – Milano (MI), iscritta al Registro delle Imprese di Milano n. IT08631800961, C.F. e P.IVA IT08631800961 (d’ora in avanti “Venditore” o “Traiano“). Il Venditore, per qualsivoglia esigenza, è contattabile tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@traiano.com.

Il Sito è di proprietà di Traiano S.r.l.
 

ART. 1) OGGETTO

1.1 Le presenti Condizioni di Vendita hanno per oggetto l’offerta e la vendita di prodotti e servizi effettuata a distanza tramite rete telematica sull’E-Shop.

1.2 Il Venditore si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni di Vendita, anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle stesse sul Sito.


 

ART. 2) SOGGETTI

2.1 Venditore: la società Traiano S.r.l. con sede legale in Italia, in Via Marco Ulpio Traiano n. 38 – 20149 – Milano (MI), iscritta al Registro delle Imprese di Milano n. IT08631800961, C.F. e P.IVA IT08631800961.

2.2 Cliente: il soggetto identificato dai dati inseriti all’atto della compilazione ed invio del modulo d’ordine in formato elettronico con contestuale accettazione delle presenti Condizioni di Vendita (d’ora in avanti “Cliente”). È fatto severo divieto al Cliente di inserire nomi falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il Cliente, inoltre, manleva il Venditore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendo il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

2.3 Gli acquisti sull’E-Shop sono riservati a clienti consumatori finali, ad esclusione di soggetti quali commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti, ecc. che intendano rivendere a terzi i relativi prodotti. Per consumatore si intende qualsiasi persona fisica che agisca sul Sito con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o profes