"C’è qualcosa che detesti?"

"Ogni tipo di limite alla libertà, sistemi politici inefficienti e le patate; ma solo perché sono allergico."
Un reporter che scrive di questioni politiche e conflitti di guerra, in un'epoca di gentilezze dimenticate. Un bohémien poco convenzionale, alimentato da arte e letteratura, che brama storie nascoste e verità segrete. Personaggio imperdibile della scena sociale di New York, Nicolas Niarchos ha raccolto testimonianze dall'Africa, dal Medio Oriente, dall'Europa e dall'America lavorando per il New Yorker, il Nation e il New York Times. In un mondo che ha bisogno di essere visto e ascoltato, ha contribuito a spostare l'attenzione su ciò che è raro e insolito. Una mente brillante mossa da un'essenza liberale e da una penna pungente.
La capsule di 100 t-shirts in edizione limitata pensata e disegnata per Traiano da Nicolas, rispecchia esattamente la sua persona e la sua visione del mondo.
Il suo vero significato è racchiuso in una poesia, “A Postcard from the Volcano”, dove Wallace Stevens sceglie di esprimere concetti complicati attraverso un linguaggio semplicistico, svelando la natura approssimativa della vita, che né l'arte né la scrittura potranno mai davvero incarnare.

Come un momento fugace e indefinito, questa capsule è dedicata ai sognatori diurni e agli amanti della notte. È un'ode al mare e all'estate; ai segreti sussurrati e ai baci rubati nei paesaggi assolati dei terreni mediterranei, dove Nicolas ha le sue radici. Cinque t-shirts che abbracciano cinque culture; semplici come il messaggio che portano ma ricamate come il significato che nascondono.

Italy

Greece

France

Lebanon

Spain